NETWRIX PRIVILEGE SECURE®
PROTEGGI LE ATTIVITÀ PRIVILEGIATE
CON L’ACCESSO JUST-IN-TIME
CON L’ACCESSO JUST-IN-TIME
Riduci al minimo i rischi per la sicurezza relativi all'accesso privilegiato, migliora le prestazioni del team e supera gli audit con meno sforzo
Controlla i privilegi nel tuo ambiente IT
Riduci il rischio di compromissione o uso improprio degli account con privilegi
Elimina il privilegio permanente
Riduci la tua superficie di attacco eliminando il privilegio permanente. Al suo posto, crea degli account temporanei con accesso appena sufficiente per eseguire l'attività in corso e rimuovili quando il lavoro è terminato.
Controlla le sessioni in tempo reale
Alza l'asticella della responsabilità monitorando tutte le attività amministrative in tempo reale su più sistemi IT. Osserva le sessioni e interrompi immediatamente le attività sospette.
Salvaguarda gli account di servizio
Proteggi gli account di servizio ruotandone le password da un'unica posizione; ricevi un avviso se il processo viene interrotto, in modo da poterlo mettere in pausa e ripristinare eventuali modifiche indesiderate.
Supporta le indagini con registrazioni video
Controlla e cerca facilmente tra le registrazioni delle sessioni completate e fornisci prove documentabili per le indagini sulla conformità o sulla sicurezza.
Rispondi prontamente alle domande dell'auditor
Sii pronto a mostrare in modo facile e veloce chi ha approvato la sessione privilegiata, le attività svolte durante quest'ultima e se sono stati modificati gruppi locali o file di importanza critica.
Porta il tuo password caveau®
Proteggi gli account privilegiati alle tue condizioni. Integra Netwrix Privilege Secure con il tuo deposito attuale o usa il nostro per archiviare tutte le credenziali privilegiate che devono sussistere.
Proteggi gli Account Amministratore locali
Migliora la protezione degli Account Amministratore locali grazie all'integrazione di Netwrix Privilege Secure ® con LAPS.
Facilita i flussi di lavoro esistenti
Consenti al tuo team di continuare a lavorare nel modo in cui sono abituati,ma più sicuro, integrando Netwrix Privilege Secure con le tue applicazioni esistenti, interne e di terze parti.
Migliora il rilevamento delle minacce
Aumenta i meccanismi di rilevamento delle minacce inoltrando al tuo SIEM i log delle attività privilegiate, dove sono correlati con le informazioni provenienti da altri sistemi.
Certifica regolarmente l'accesso privilegiato
Garantisci la conformità e aumenta la sicurezza verificando regolarmente la legittimità dei privilegi di ciascun utente.
Automatizza la pulizia per ridurre al minimo la superficie di attacco
Riduci ulteriormente i rischi per la sicurezza con l'eliminazione automatica dei ticket Kerberos e la disattivazione di RDP.
Assicurati che l'accesso privilegiato sia autorizzato
Assicurati che tutte le attività privilegiate siano legittime e vengano eseguite da un utente fidato, approvando o rifiutando le richieste di accesso privilegiato.
Avanza verso il Zero Trust
Convalida le identità applicando l'autenticazione contestuale a più fattori (MFA) ogni volta che un amministratore avvia una sessione privilegiata.
Netwrix Privilege Secure
Scopri come la tua azienda possa ridurre il rischio di violazioni dei dati eliminando il privilegio permanente con Netwrix Privilege Secure.
Caso di successo
Leggi come le scuole "Eastern Carver County" mantengono l'accesso con privilegi minimi per gli amministratori IT per proteggere i dati di 9.300 studenti.