Richiedi una demo individuale
{{ firstError }}
Ci preoccupiamo della sicurezza dei vostri dati.
Privacy Policy

Proteggi gli endpoint con un software di prevenzione della perdita di dati Multi-OS

Proteggi i tuoi dati sensibili su tutti i principali sistemi operativi, con il nostro avanzato software DLP per endpoint.
Richiedi una demo individuale
{{ firstError }}
Ci preoccupiamo della sicurezza dei vostri dati.
Privacy Policy
PROTEGGI

Prevenzione continua della perdita di dati su endpoint Windows, macOS e Linux

Nel mondo di oggi, basato sui dati, le organizzazioni si trovano ad affrontare minacce continue alla sicurezza dei dati, accidentali e intenzionali. Per proteggere efficacemente i dati sensibili, il software Data Loss Prevention (DLP) rappresenta una soluzione completa in linea con la funzione “Protect” del framework NIST per la sicurezza informatica.

Questa soluzione DLP per endpoint offre visibilità di dettaglio su workstation e laptop dei dipendenti, per proteggere i dati dell’organizzazione da minacce interne, perdite accidentali e violazioni dei dati. Netwrix Endpoint Protector sfrutta l'ispezione dei contenuti e la scansione contestuale, combinate con il controllo granulare di USB e periferiche, per identificare e proteggere i dati a rischio e prevenire condivisione non autorizzata ed esfiltrazione dolosa, in tempo reale.

La soluzione DLP per gli amministratori della sicurezza

Con le soluzioni DLP per endpoint di Netwrix, eviti implementazioni complicate e dispendiose in termini di tempo, che incidono sulla produttività dei dipendenti.
Set-up con policy predefinite
Sono disponibili policy predefinite per implementazioni rapide e senza problemi. È inoltre possibile applicare facilmente impostazioni più granulari per soddisfare i requisiti di diversi reparti specificando quali dispositivi possono o non possono essere utilizzati, creare whitelist e blacklist di dispositivi e definire policy per utente, computer o gruppo.
Image
Opzioni di distribuzione semplificate
Approfitta di un processo di distribuzione senza soluzione di continuità, con un'interfaccia e una configurazione intuitive. Netwrix Endpoint Protector offre molteplici opzioni di distribuzione, funzionalità di integrazione e supporto e assistenza di esperti durante l'intero processo.
Image
Amministrazione centralizzata
Netwrix Endpoint Protector consente il controllo totale dei dispositivi connessi e dei flussi di dati, su un'unica dashboard e anche da remoto. Ricevi avvisi e report in tempo reale, configura policy e utilizza informazioni dettagliate e log relativi a eventi, trasferimenti di file, dispositivi utilizzati o attività degli utenti: tutte informazioni necessarie per prevenire o mitigare gli incidenti relativi alla sicurezza dei dati, in modo più rapido e accurato.
Image
Meno interruzioni
Interferenza minima con le attività legittime: Netwrix Endpoint Protector utilizza tecnologie avanzate per ridurre al minimo i falsi positivi e lo spreco di risorse. Gli agenti leggeri e il controllo granulare, inoltre, aiutano a mantenere l’operatività dei flussi di lavoro in tutta l'azienda.
Image

Proteggi la proprietà intellettuale e i dati sensibili dell’organizzazione

Espansione della protezione DLP con Netwrix PolicyPak

Amplia la protezione di Netwrix Endpoint Protector con una gestione di dettaglio delle policy e funzionalità di sicurezza centrate sull’utente, grazie a Netwrix PolicyPak. Combinando queste due soluzioni, puoi ottenere un livello di sicurezza più completo, migliorare la conformità e ridurre il carico di lavoro eccessivo dell’IT. La piattaforma di gestione centralizzata delle policy di Netwrix PolicyPak semplifica l'implementazione e la gestione delle policy, garantendone l’applicazione coerente su tutti gli endpoint. Inoltre, l'approccio centrato sull'utente di Netwrix PolicyPak si allinea in modo ottimale con normative sulla privacy dei dati come GDPR e CCPA; utilizzando Netwrix PolicyPak, le organizzazioni possono proteggere efficacemente i propri endpoint Windows da un'ampia gamma di minacce.

GOVERN

Fornisci esattamente i privilegi utente richiesti

Per un’organizzazione, gli utenti con privilegi insufficienti possono essere dannosi, tanto quanto quelli con privilegi eccessivi. Trovare l’equilibrio corretto garantisce una sicurezza solida, così come la continuità aziendale; assicurarlo è lo scopo della governance IT.

Benefit Icon 0
Installazione limitata all'applicazione consentita
Assicurati che gli utenti finali possano installare e utilizzare solo le applicazioni approvate dall'IT.
Benefit Icon 1
Accesso solo al sistema autorizzato
Assicurati che gli utenti non privilegiati utilizzino solo applicazioni e processi autorizzati.
Benefit Icon 2
Attività al livello approvato
Disabilita i diritti di lettura, scrittura ed esecuzione per i dispositivi multimediali rimovibili non autorizzati.