Ottieni il controllo, riduci i rischi:
Identificare i punti deboli di Active Directory
Configurazioni errate e vulnerabilità nascoste nel tuo sistema AD ed Entra ID rappresentano un bersaglio privilegiato per gli autori di attacchi. Con Netwrix PingCastle, uno strumento di valutazione dei rischi per AD ed Entra ID, puoi acquisire il controllo e identificare queste debolezze prima che vengano sfruttate. La nostra soluzione fornisce visibilità sulla postura di sicurezza del tuo sistema AD ibrido e ti guida verso una correzione efficace, rafforzando le tue difese contro le minacce all'identità, in continua evoluzione.
Scarica Netwrix PingCastle adesso
(Registrazione non richiesta)
Un framework per proteggere
la tua infrastruttura di identità
La valutazione del rischio AD è il punto di partenza di una postura di sicurezza solida; ma utilizzare un framework è il modo più affidabile per garantire la sicurezza di un sistema Active Directory ed Entra ID. Il nostro framework per la maturità della sicurezza AD, basato su CMMI, parte da questa presupposto fondamentale, guidandoti nel tuo percorso di sicurezza AD, dalla valutazione iniziale del rischio all'ottimizzazione continua. In questo modo, garantiamo la sicurezza della tua infrastruttura di identità e la protezione dei tuoi dati.
Self-Assessment
Infine, il ruolo di Active Directory come hub centrale per l'accesso e l'autenticazione degli utenti lo rende un obiettivo particolarmente interessante: un sistema Active Directory compromesso fornisce agli autori di attacchi un punto di accesso unico a una grande quantità di dati e risorse sensibili all'interno della rete.
È importante considerare, tuttavia, che Microsoft è costantemente al lavoro per migliorare la sicurezza di Active Directory, tramite aggiornamenti e patch; e le organizzazioni possono intervenire ulteriormente su queste vulnerabilità implementando con regolarità valutazioni dei rischi di Active Directory, e mitigando in modo proattivo i rischi identificati prima che i malintenzionati ne approfittino.