Download Free
20-day Trial
20-day Trial
Ci preoccupiamo della sicurezza dei vostri dati.
Privacy Policy
Privacy Policy
Soluzione di gestione delle password aziendali per proteggere le tue password, e la tua tranquillità
La stragrande maggioranza degli incidenti di sicurezza sono causati da credenziali compromesse. Con le soluzioni di gestione delle password Netwrix, puoi ridurre il rischio di costose violazioni, tempi di inattività e violazioni della conformità. Definisci rapidamente policy sofisticate ma flessibili, che richiedono a tutti di utilizzare password complesse e univoche, e semplificane al massimo il rispetto. Quindi rilassati e goditi l'adozione rapida della soluzione e la fine delle tue preoccupazioni relative alle password.
CREA POLICY PASSWORD COMPLESSE
Trova l’equilibrio tra sicurezza e produttività degli utenti con policy per la password sofisticate ma flessibili
METTI AL SICURO TUTTE LE TUE CREDENZIALI
Gestisci e proteggi centralmente tutte le credenziali per ridurre il rischio di violazione dei dati, garantire la conformità e migliorare la produttività
ABILITA LA GESTIONE SELF-SERVICE DELLE PASSWORD
Grazie alla gestione delle password self-service, aumenti la produttività e la soddisfazione degli utenti, e allo stesso tempo riduci il volume delle chiamate all’helpdesk.

DATASHEET
Soluzione per la sicurezza delle password di Netwrix
Scopri come il software per la sicurezza delle password di Netwrix aiuta a rafforzare la sicurezza e a migliorare la produttività.
PRODOTTI IN EVIDENZA
Esplora i prodotti Netwrix che possono aiutarti a rafforzare la sicurezza delle password e a migliorare la produttività della tua organizzazione
Applica facilmente password complesse con policy flessibili e regole sofisticate; soddisfa le esigenze di oggi e preparati per quelle di domani
Garantisci che tutte le credenziali utente soddisfino standard elevati e siano gestite in modo sicuro; proteggi le credenziali sensibili e dimostra la conformità.
Metti gli utenti nelle condizioni di lavoro ottimali e riduci il carico di lavoro dell’helpdesk con la reimpostazione delle password self-service.