Visibilità completa di cio che accade
nei tuoi sistemi Exchange on-premises ed Exchange Online
Software per l'auditing
per ambienti in locale e basati su cloud
Netwrix Auditor for Exchange semplifica l’auditing di Exchange in ambienti in locale e basati su cloud e fornisce dati di audit realizzabili, il tutto in un'unica posizione. Monitora gli eventi di accesso alle caselle di posta non proprietari e tieni traccia delle modifiche apportate alla configurazione di Exchange server e ai permessi per prevenire i data breach, dimostrare la conformità IT compliance e garantire la continua disponibilità dei servizi email.
Semplifica l’auditing di Microsoft Exchange fornendo informazioni dettagliate su tutte le modifiche, che comprendono il momento in cui si sono verificate le modifiche, chi le ha apportate, cosa è stato modificato e i valori attuali e del passato.
Avvisa lo staff IT e proprietari delle caselle postali degli accessi non-owner. Puoi vedere chi ha avuto accesso a quale casella di posta, quando e da quale workstation, ed anche quali oggetti ha guardato, modificato o eliminato.
Velocizza il rilevamento di violazioni dei dati avvisandoti su attività sospette, come modifiche critiche alle autorizzazioni o accesso non autorizzato alla casella di posta del CEO.
Fornisce i dati di audit a chiunque ne abbia bisogno in un formato leggibile. Le dashboard e i report predefiniti sono facili da personalizzare grazie all'ordinamento e al filtro integrati. Le opzioni di esportazione e sottoscrizione semplificano le routine di reporting.
Semplifica la dimostrazione dei controlli di sicurezza di Exchange Server con prove concrete, fornendo report predefiniti conformi a specifici standard di conformità normativa, tra cui PCI DSS, HIPAA, SOX, GLBA, FISMA/NIST, CJIS, GDPR e altro.
Ti consente di smistare velocemente i dati di audit su Exchange Server e ottimizzare i tuoi criteri di ricerca finché non trovi l'informazione di cui hai bisogno. Salva le tue ricerche come report customizzati così potrai avviarli su richiesta o riceverli secondo l'orario.
Identifica gli account utente ad alto rischio aggregando la loro attività anomala su Exchange Server e altri sistemi critici, quali Active Directory e Windows Server.
Semplifica l’audit sulla sicurezza di Exchange rilevando le minacce nascoste che potrebbero mettere in pericolo il tuo Microsoft Exchange Server, ad esempio attività sospette al di fuori dell'orario di lavoro o tentativi di accesso non autorizzati alla casella di posta.
Effettua gli audit dell'infrastruttura di Exchange senza l’intervento di agenti, pertanto il processo di auditing non degrada mai le prestazioni del sistema né causa tempi di inattività.
Scopri di più su come Netwrix Auditor per Exchange aiuta le società come la tua a migliorare il rilevamento delle minacce interne e a superare gli audit di conformità con meno sforzo.
Scopri come le informazioni implementabili di Netwrix Auditor possono aiutarti a tenere sotto controllo le 5 modifiche più importanti in Exchange Server fornendo dati di log non elaborati in un formato leggibile.
"Con Netwrix Auditor abbiamo implementato il controllo delle caselle postali e si sta verificando ciò che speravamo: tutti i prodotti Netwrix che utilizziamo funzionano bene. Grazie!"
NightOwls IT Services