Rileva il vero valore dei tuoi dati
nei tuoi ambienti cloud
di SharePoint ed Exchange
Riduci i rischi e ottieni più valore dai tuoi contenuti con data classification per Office 365
Le aziende accumulano dati sempre più velocemente e i professionisti IT fanno fatica a tenere il passo. Riduci lo stress correlato al lavoro e goditi le serate e i fine settimana incrementando il controllo dei dati archiviati in Exchange Online, SharePoint Online e OneDrive for Business, consenti ai colleghi della tua linea di business di collaborare in modo più efficace e prendere decisioni migliori. Scopri in che modo possiamo aiutarti ad identificare i tuoi dati importanti, proteggerli correttamente e ottenere il massimo da essi.
Chiedere agli utenti di classificare manualmente i dati potrebbe creare problemi. Liberati da eccessivi carichi di lavoro provocati dalla classificazione manuale. Automatizza la classificazione dei tuoi dati per scoprire e classificare facilmente tutti i tuoi dati su SharePoint ed Exchange Online, che sono archiviate in maniera affidabile e coerente.
Dai un significato ai tuoi dati sensibili migliorando i risultati della tua classificazione con una tecnologia che non si limita esclusivamente alle parole chiave, alle RegEx e all'analisi semantica. Riduci i falsi positivi e il conseguente lavoro extra.
Inizia subito a ottenere valore utilizzando le regole di classificazione predefinite per identificare i dati regolamentati da GDPR, PCI DSS, HIPAA e altre norme comuni, in modo da poterli proteggere in modo adeguato e affrontare il prossimo audit senza stress.
Consenti ai tuoi esperti di settore di adattare le tue tassonomie alle esigenze della tua azienda, utilizzando un'interfaccia semplice e intuitiva. Elimina la necessità di chiedere aiuto a professionisti esperti IT o ricorrere a costosi servizi professionali ogni volta che la tua azienda dovrà aggiungere o modificare le tassonomie.
Aumenta l'accuratezza della codifica delle informazioni con l'etichettatura automatica avanzata dei metadati per SharePoint Online, OneDrive for Business e Teams. Questa tecnologia aumenta l'efficienza della prevenzione della perdita dei dati (DLP), della gestione dei diritti di informazione, della gestione dei record e di altre soluzioni di governance dei dati.
Alleggerisci il tuo carico di lavoro automatizzando la protezione dei dati e le prassi di gestione. Imposta flussi di lavoro automatici per spostare i file in posizioni sicure e alterare i contenuti confidenziali nei documenti.
Assicurati che le informazioni con cui lavori siano aggiornate, quindi le conclusioni tratte sono sempre fondate. Affidati tempestivamente ai risultati di classificazione aggiornati, anziché essere confuso dai ritardi causati dalla nuova raccolta di dati ogni volta che viene visualizzato un nuovo file o viene modificata una regola di classificazione.
Ottimizza la classificazione delle informazioni per ottenere i risultati desiderati. Assegna a ciascun indizio un punteggio corrispondente alla sua rilevanza e personalizza tali punteggi dopo aver esaminato il motivo per cui alcuni documenti sono stati classificati in un certo modo e altri no.
Rispondi più rapidamente alle richieste legali di informazioni specifiche per i processi di eDiscovery o contenzioso. Allevia lo stress delle richieste dell'interessato individuando rapidamente tutti i dati personali relativi a ciascuna richiesta.
Scegli un set limitato di dati di training, come documenti contenenti IP, e definisci automaticamente le regole di classificazione richieste per trovare più informazioni dello stesso tipo. Questa tecnologia elimina la necessità di costosi servizi professionali e aiuta a evitare l'interruzione dei processi aziendali.
Autorizza decisioni aziendali meglio informate mantenendo i tuoi archivi di dati puliti da file duplicati o quasi duplicati. Identifica le vecchie versioni di documenti o altre informazioni irrilevanti o obsolete e elimina il disordine per facilitare le decisioni basate sui dati basate sulle informazioni più recenti.
Classificare i dati sensibili e critici per l'azienda in oltre 50 lingue. Utilizza un'unica piattaforma per automatizzare il rilevamento e la classificazione dei dati nella tua lingua madre e nelle lingue dei tuoi clienti, partner e clienti, inclusi francese, greco, cinese, giapponese e coreano.