Visibilità completa di ciò che accade
nella tua Active Directory e Group Policy
Software audit per Active Directory
Netwrix Auditor per Active Directory offre security intelligence su ciò che accade in Active Directory e Group Policy. Verifica le modifiche e gli accessi ad Active Directory per ridurre il rischio di abuso dei privilegi, dimostrare la conformità IT e semplificare la risoluzione dei problemi.
Rileva tutte le modifiche effettuate in Active Directory e Group Policy e fornisce i dettagli fondamentali su chi, cosa, quando e dove e sui valori precedenti e successivi.
Facilita il controllo dell'accesso ai sistemi d’importanza critica, segnalando gli accessi non riusciti, quelli riusciti e visualizzando la cronologia completa degli accessi di ogni utente.
Mostra lo stato attuale dei tuoi utenti e gruppi, le relative autorizzazioni in Active Directory, i tuoi GPO e le rispettive impostazioni e altro ancora, così puoi confrontarli facilmente con uno standard noto.
Fornisce report predefiniti in linea con i controlli di un'ampia gamma di standard, tra cui PCI DSS, HIPAA, SOX, GDPR, GLBA, FISMA/ NIST, CJIS e altro ancora.
Report sulle modifiche alle impostazioni della politica di audit e su altre modifiche della Group Policy con dettagli completi e valori precedenti e successivi.
Ti consente di rispondere in pochi minuti a modifiche importanti dell'AD, a ripetuti accessi non riusciti e altre minacce che mettono a rischio il tuo ambiente.
Consente di catalogare rapidamente i dati auditing di Active Directory e mettere a punto i criteri di ricerca fino a trovare le informazioni di cui hai bisogno. Salva le tue ricerche come report personalizzati che puoi usare su richiesta o che ti hanno consegnato nei tempi previsti.
Valuta i rischi relativi all'assegnazione impropria dei privilegi e alla gestione degli account utente e computer. Consente di correggere le lacune in materia di sicurezza nel tuo ambiente prima che eventuali autori di attacchi ne approfittino.
Migliora il rilevamento di utenti interni malintenzionati ed account compromessi raccogliendo le attività anomale in Servizi del Dominio Active Directory e altri sistemi d’importanza critica, sia in locale che nel cloud.
Semplifica l'individuazione di indicatori di possibili minacce nell’AD, ad esempio accessi insoliti che potrebbero indicare un furto di identità o un utente con privilegi ridotti che cerca di nascondersi dietro un account temporaneo.
Consente agli utenti IT e aziendali di ottenere le informazioni relative agli audit dell’Active Directory di cui hanno bisogno. Le dashboard ed i report predefiniti offrono filtraggio, ordinamento, esportazione, drill-down, accesso Web e sottoscrizioni e-mail.
Ti aiuta a far rispettare il principio del minimo privilegio e a semplificare la gestione degli accessi segnalando chi ha accesso a cosa nella tua Active Directory e il modo in cui sono stati concessi questi diritti.
Aiuta a garantire la business continuity consentendo di ripristinare le modifiche a uno stato precedente senza tempi di inattività o il ripristino dal backup.
Disattiva automaticamente gli account utente inattivi e ricorda agli utenti dell’AD di cambiare le proprie password prima che scadano. Report sugli eventi di sicurezza del blocco degli account, in modo da poter risolvere tempestivamente questi problemi.
Consente di controllare le modifiche e gli accessi ad Active Directory senza l’intervento di consulenti, in modo che il processo di controllo non riduca mai le prestazioni o causi tempi di inattività.
Scopri di più sul modo in cui Netwrix Auditor per Active Directory aiuta le aziende come la tua a migliorare il rilevamento delle minacce interne e a superare più facilmente gli audit di conformità.
Scopri come è possibile rilevare in modo efficiente 5 incidenti critici in Active Directory trasformando i dati del registro eventi in informazioni di sicurezza con Netwrix Auditor.
"Netwrix Auditor ci aiuta con l’auditing e il reporting di Active Directory riguardo agli attributi modificati e ci consente di rispondere rapidamente agli eventi che ci farebbero operare al di fuori dalla conformità."
American Career College